Iscrizione soci aggregati ANM

Unione Nazionale Italiana

Magistrati Onorari

U.N.I.M.O.

 

Carissimi colleghi GOT e VPO siamo lieti di comunicarvi, come preannunciato, che l’ANM ha reso note le modalità per iscriversi all’ ANM come socio aggregato.

Dott.ssa Rossana Ferrari – Presidente UNIMO

Dott.ssa Stefania Cacciola – Vice presidente UNIMO

 

 logoanm

 

Si comunica a tutti i magistrati onorari interessati che sul sito web dell’Associazione Nazionale Magistrati è stato inserito apposito spazio per inviare le richieste di iscrizione all’ANM in qualità di soci aggregati, così come previsto dall’art. 4 dello Statuto. A breve sarà attivo il link per accedere al form di adesione.

Per la iscrizione è richiesto il versamento di una quota annuale che per i soci aggregati è stata fissata in euro 60.00, come da delibera del CDC del 23 novembre 2013. Il pagamento andrà effettuato mediante Bonifico bancario: conto beneficiario intestato a Associazione Nazionale Magistrati c/o UniCredit – agenzia Roma Palazzo di Giustizia – IBAN: IT 02 K 02008 05101 000102786965 – causale: “Iscrizione socio aggregato nominativo annualità 2014″.

Si evidenzia che ai sensi dell’art. 6 dello Statuto, l’iscrizione all’ANM è incompatibile con l’iscrizione a partiti politici, con l’assunzione di incarichi o cariche in partiti o formazioni partitiche e con l’appartenenza ad associazioni riservate o che comportino la sottoposizione degli iscritti a vincoli incompatibili con l’ordinamento democratico. E’ considerata riservata ogni associazione che non consenta la conoscibilità dell’elenco dei soci o che non abbia una sede pubblica o che non consenta la conoscibilità dello statuto e delle relative fonti di finanziamento.

La Giunta Esecutiva Centrale